Suzhou MMG Precision Technology
Suzhou MMG Precision Technology
Suzhou MMG Precision Technology
Suzhou MMG Precision Technology

Suzhou MMG Precision Technology

Nata nel 2006 come Mueller Die Cut Solutions, filiale dell'omonima azienda americana con sede a Charlotte, è poi diventata MMG dopo l'acquisizione da parte di Mecondor. Inizialmente fornitore esclusivo di parti isolanti per IBM ed il mercato dell'elettronica, ha negli anni diversificato i mercati di riferimento. Attualmente spazia in vari settori industriali, dai compressori aria alle macchine da giardinaggio, dal medicale all’automotive, senza aver tralasciato l'IT.

L’attenzione alla qualità di prodotto, fattore ancora non ben assimilato dai fornitori locali, ci fa preferire da note multinazionali presenti sul suolo cinese e dalle aziende locali votate all’export di livello medio e alto, come dimostrano i nomi dei nostri clienti.

Altro punto di forza è l’accesso ad una vasta gamma di materiali ad alta performance, grazie al network internazionale del gruppo. Quanto sopra, unitamente all’expertise del personale locale, rende MMG un interlocutore ideale per tutte quelle aziende che hanno come settori di riferimento il segmento alto e medio-alto dei propri mercati.


Visita il sito di Suzhou MMG >